LEADERBOARD
Video | | 16 Maggio 2017
Meridonare, Clementino per
"San Potito ad Alta Voce"
Meridonare, Clementino per "San Potito ad Alta Voce"
Anche il cantante Clementino sostiene Meridonare. L'artista scende in campo per appoggiare la raccolta fondi per San Potito ad Alta Voce.
Si tratta di un progetto che nasce non solo dall’esigenza di restituire un bene culturale, storico e religioso alla cittadinanza, ma anche e soprattutto nella volontà di restituire il diritto “a vivere la cultura” nella città di Napoli, costruendo una rete di solidarietà e supporto da parte di tutta la collettività.
Tutto questo è possibile attraverso la creazione di un’Accademia permanente che l’Associazione Ad Alta Voce intende realizzare all’interno della storica Chiesa di San Potito. Perché un’Accademia permanente?
Il progetto ha lo scopo di dare avvio ad un nuovo rinascimento culturale che restituisca a Napoli la dignità di capitale dell’arte e dello spettacolo. L’Accademia diventerà punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale, di produzione artistica e fucina di idee innovative nel campo della musica, della recitazione, della comunicazione, promuovendo al contempo un cambiamento sociale, culturale ed economico dinamico a largo raggio.
Tags
 
Lascia un commento

Nome

Email

Commento

2 + 2