LEADERBOARD
FBN News | | 19 Marzo 2019
Al Teatro Piccolo è di scena
"Un Giorno Perfetto"
Al Teatro Piccolo è di scena "Un Giorno Perfetto"
Giovedi 21 marzo alle 20:30 al Teatro Piccolo è di scena Un Giorno Perfetto. In prima linea l'associazione CELUS riconosciuta e finanziata dalle più grandi fondazioni italiane che lottano contro la povertà educativa ( Con I Bambini e Mission Bambini) gestisce il Centro Educativo che accoglie ed accompagna famiglie e bambini più bisognosi del territorio.
In calendario uno  spettacolo per  divertirci insieme, per il futuro dei bambini e delle loro famiglie.
Lo spettacolo "Un giorno insieme" della Compagnia Teatrale i Filodrammatici racconta la storia della casa napoletana Greco che si prepara alla magnifica festa dei diciotto anni di Mirella! Con 1 biglietto comprato, il viso di Carmine (3 anni) si illumina alla vista dei pennarelli nuovi.
Con 2 biglietti comprati, si aiuta una famiglia bisognosa a pagare la rata mensile dei nostri servizi ed a trovare un lavoro.
In campo anche « Project Ahead, partner di Dialogue Place nei Quartieri Spagnoli che  offre consulenza a Suor Edoarda, in un altra periferia di Napoli, a Scampia.
Importante rendersi conto che " L ’innovazione sociale è anche questione di finanziamento, aiutiamo ente del terzo settore a diventare sostenibili. Siamo lieti di invitarvi all’evento di raccolta fondi che si terrà al Teatro Piccolo, giovedì 21 marzo alle 20.30".



Tags
 
Lascia un commento

Nome

Email

Commento

2 + 2