LEADERBOARD
Local | | 23 Gennaio 2019
Eventi, Moda in Camera
La Notte dei Calendari
Eventi, Moda in Camera La Notte dei Calendari
Il 1 febbraio 2019 alle ore 20.00 presso la Camera di Commercio Napoli, patrocinio morale dell'evento, saranno presentati in collaborazione con Casartigiani Napoli Il Calendario delle spose ed il Calendario delle Studentesse.
I due progetti sono estremamente differenti l'uno dall'altro ma con un unico filo conduttore che è la moda e tutto quello che gira intorno ad essa. Tanti artigiani sono intervenuti garantendo un risultato prestigioso non con modelle affermate ma bensì con future spose e studentesse.  Il Calendario delle spose è un progetto innovativo, alle seconda edizione, che coinvolge 12 location e numerosi artigiani come atelier, decoratori floreali, fotografi, truccatrici, parrucchieri e tanti altri inerenti al wedding. Il tema del Calendario, coordinati dall'art director Giulio Boiano, è il rock, la sposa rock.
Il Calendario delle studentesse, alla sua undicesima edizione, è seguito dai principali network nazionali, ed abbina da sempre il perseguimento di una missione sociale. Numerosi artigiani sono intervenuti contribuendo ad un risultato di natura sportiva che sfocia nel fashion.  Il 2019 è l'anno delle universiadi nel capoluogo Campano, ed il tema del caledario, coordinati dall'Art Director Giorgio Attanasio, è Fashion Olimpiadi.
I due temi sono stati una sfida difficile ma soprattutto vinta.
Moda in Camera-La notte dei calendari vedrà esibire, in sfilate, gli artigiani di entrambi i mondi con le future spose e le studentesse che in passerella regaleranno sorrisi ed emozioni tangibili, perché, ricordiamo, il défilé é composto da giovani spose e studentesse che sono state selezionate mediante un casting, seguendo appositi criteri.
La sfilata sarà presentata da Gaetano Gautiero.
Tags
 
Lascia un commento

Nome

Email

Commento

2 + 2