LEADERBOARD
Local | | 10 Dicembre 2018
Galà di beneficenza Dreaming
Fondazione Cannavaro - Ferrara
Galà di beneficenza Dreaming Fondazione Cannavaro - Ferrara
Lunedì 10 dicembre, a partire dalle ore 19:30, presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa Napoli, si terrà l’attesissimo galà di beneficenza Dreaming Napoli 3, a favore della Fondazione Cannavaro - Ferrara e organizzato da Soccerpass.
Fondazione da sempre amica di Meridonare. La serata sarà condotta dal duo Gigi & Ross insieme con Maria Mazza. In questa terza edizione i fondi che saranno raccolti tramite il ricavato della cena, l’asta benefica e la lotteria saranno destinati per sostenere il progetto La Casa di Matteo, in collaborazione con l’Associazione A Ruota Libera Onlus, nata per aiutare i bambini in gravi difficoltà esistenziali. A partire dalle 19:00 Red Carpet con ospiti del mondo dello spettacolo, musica, sport e aperitivo.
Dalle 21:00 Galà Charity Night con asta di beneficenza, la serata sarà condotta da Gigi & Ross con la presenza di moltissimi ospiti. Sarà possibile riservare il posto a cena con donazione di 150 euro a persona. L’ingresso al red carpet è solo per la stampa accreditata, per partecipare è necessario accreditarsi via email entro lunedì 10 dicembre alle ore 16:00 (carlotta.brignoli@matchpicture.it e in cc valygrasso@gmail.com).
Ospiti della serata saranno: Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti ospiti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui: Melissa Satta, Massimiliano Rosolino, il calciatore Floro Flores, lo schermidore Gigi Samele, Rocco Hunt, Clementino, Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Sal da Vinci, Gigi Finizio, gli attori Maria Pia Calzone, Cristiana dell’Anna, Massimiliano Gallo e Miriam Candurro; ma anche Mr. Hyde, Andrea Sannino, i comici Alessandro Bolide e Ciro Giustiniani, Katia Ancelotti e molti altri.
Tags
 
Lascia un commento

Nome

Email

Commento

2 + 2