LEADERBOARD
Local | | 15 Aprile 2019
Napoli riscopre la creatività:
successo “Spring Cocktail”
Napoli riscopre la creatività: successo “Spring Cocktail”

Oltre 200 presenze, modelle, fashion blogger, influencer e le maggiori rappresentanti del panorama istituzionale e professionale campano: c’erano proprio tutti alla presentazione della collezione SS 2019 di Galleria 66, marchio 100% “Made in Naples” che – con i suoi colori e lo stile accattivante – si conferma brand di punta nel settore del lusso accessibile.

Una kermesse di incredibile successo che ha visto il “padrone di casa” Pierluigi Frezza destreggiarsi tra le ospiti, sottolineando quanto fosse importante riscoprire l’artigianalità e la creatività tipici della città. Lo show è stato un elogio all’eleganza e ha messo in risalto l’arte fashion e la sapienza di costruire prodotti alla portata di tutti ma di grande accuratezza, fin nei minimi dettagli. Tra borse dai mille colori, bluse e teli mare personalizzabili (vero must have per la prossima estate) ad accogliere gli invitati sono state le hostess Ludovica Niccolini e Giorgia D’Angelo della PL Management di Fabio Ummarino, che ha curato l’Evento. Le ragazze sono state preparate dal TeamLeo di piazza Amedeo.

Consulenti d’immagine e personal shopper della serata, la nota Fashiondea (alias Adelaide Caiazzo) e Marianna Di Guida Scalzone.

 Tanti i riferimenti alla spensieratezza e alla libertà, nella nuova collezione: in particolare, tessuti ‘sparkling’ per brillare fino a notte fonda e trame optical che riportano ai fasti anni ’70, in un mix tra passato e presente di forte impatto emotivo. Raggianti le donne intervenute. Tra le altre: Adele Carmagnola, Ulla de Caro, Daniela Farone, Paola Boccia, Titti De Santis, Iris Savastano, Rosaria Tortori , Emilia Chiariello, Francesca de Grazia, Annamaria Braschi, Irene Polito, Ida Cerasuolo, Fabiana Joudioux, Valentina Moscovio, Anna Pignetti, Elisabetta Agrelli, Milena Miranda, Roberta Ummarino, Giancarlo Pagliocca, Lilli Bianconcini, Alba Ferreri, Enzo Agliardi, Joshua Lawrence.

Il catering della kermesse è stato affidato alla Occhi Blu Gourmet Lab. Fotografo ufficiale Francesco Artistico.

Tags
 
Lascia un commento

Nome

Email

Commento

2 + 2